COMUNICATO STAMPA FIERA COSENZA 27/30 SETTEMBRE 2018

0
752

Un successo annunciato ma andato oltre le più rosee aspettative quello della 1° Fiera Campionaria del Mezzogiorno, tenutasi a Zumpano (CS), dal 27 al 30 Settembre presso l’area espositiva ex Carrefour, ora Ipercoop.

La città di Cosenza tutta, ma anche l’interland della Provincia Cosentina, hanno risposto ottimamente all’invito degli organizzatori, facendo registrare un successo di pubblico davvero inaspettato con oltre 100mila visitatori ed 800 coppie registrare di futuri sposi.

Una fiera, la più grande mai realizzata a Cosenza, che nonostante sia qualificata come campionaria, si è però connotata per l’eleganza e la raffinatezza dei saloni espositivi, con all’interno tre categorie di aziende: quelle del settore sposa con Calabria Sposi la Fiera, quelle del settore edilizia con Edilexpo, e quelle del settore Gusto.

Un’iniziativa, sposata per così dire, anche dal Comune di Zumpano, nella persona del Sindaco Maia Lucente, della Provincia di Cosenza e della Camera di Commercio della medesima Città, Enti che hanno condiviso e supportato l’iniziativa imprenditoriale di Oceania Srl, per consentire un interscambio sempre positivo a livello economico.

Le Fiere, infatti, favoriscono l’intreccio di nuove relazioni tra il pubblico dei visitatori e le aziende, tra le aziende stesse, tra queste ed il territorio che si avvale dell’indotto creato dalla manifestazione espositiva.

Saloni di grande eleganza raccontati in diretta radiofonica da RLB che con il grande entusiasmo dei suoi speaker, ha dato ulteriore slancio e vitalità alla manifestazione.

In attesa del prossimo salone di Zumpano, Fiera Campionaria del Mezzogiorno vi aspetta dal 30 Marzo al 7 Aprile 2019 a Rossano-Corigliano, presso il Centro Commerciale I Portali, nell’alto cosentino, in cui accanto a questi tre grandi settori espositivi troveremo anche il mercato nautico e quello automobilistico.

Intanto, un grazie particolare a tutti quelli che con la loro opera e collaborazione hanno contribuito al successo della manifestazione.