ECCO PICCOLI PENSIERI ROMANTICI DA SCAMBIARVI SOTTO L’ALBERO DI NATALE

0
162
Spruce Tree branch on Wood Background and defocused lights.

Vi sembra che il tempo passi troppo velocemente e ancora non avete trovato nulla? Ecco a voi delle romantiche idee dalle quali lasciarvi ispirare!

Pranzi coi parenti, aperitivi con le amiche per scambiarsi gli auguri e corse contro il tempo per trovare il regalo perfetto. Non sembra, ma a volte il periodo natalizio può diventare davvero frenetico e stressante, e di conseguenza anche il tempo per starvene tranquilli come coppia viene un po’ a mancare.

 

UN OCCASIONE PER PASSARE DEL TEMPO INSIEME

Per questo Natale, prendevi del tempo per voi due soltanto: organizzate una cena, un weekend o, se ne avete la possibilità, anche una mini-vacanza romantica per scambiarvi gli auguri in un modo del tutto intimo e personale. Che sia il cenone del 31 dicembre o il weekend dell’Epifania, non importa, ciò che conta è che sarà un momento speciale dedicato a voi!

Potete esprimere la vostra preferenza e scriverla su un foglietto chiuso in una busta, che aprirete la notte di Natale: sarà super emozionante scartare questo dono inusuale e scoprire quale sarà la vostra meta per i festeggiamenti! In fin dei conti un regalo non deve essere per forza un oggetto materiale, ci avete mai pensato?

INTIMO SEGRETO RACCHIUSO IN UN GIOIELLO
Non solo l’anello di fidanzamento! I gioielli infatti sono tra i regali più amati e diffusi nelle coppie, sia tra quelle che hanno già pronunciato il fatidico “Sì”, che di fidanzati prossimi alle nozze. Se ci avete fatto caso durante il mese di dicembre l’offerta all’interno delle gioiellerie di monili e oggetti preziosi dedicate agli innamorati è davvero notevole! Andate nella vostra oreficeria di fiducia per scegliere un raffinato “braccialetto di coppia”, dopodichè armatevi di fantasia e inventiva e fatevi incidere una bella fresa che rappresenti il vostro amore, unico e creativo da sfoggiare durante le feste per celebrare la vostra unione e l’amore che vi lega

INSIEME E UGUALI ANCHE A NATALE.
Un po’ ironico e a tratti infantile, ma sicuramente delizioso! Il maglione di Natale è da sempre il regalo per eccellenza che fin da bambini vi sarà capitato di trovare almeno una volta sotto l’albero.
Avete presente i classici pullover in stile norvegese con la faccia di Santa Claus o l’immagine delle sue renne? Ecco, proprio quelli! I nostalgici dell’infanzia ben sapranno che negli ultimi anni sono tornati di grande tendenza e le vetrine di tutti negozi di abbigliamento ne son stracolme. Per celebrare la festività ed entrare in piena atmosfera natalizia in una maniera simpatica e stravagante, regalatevene uno a vicenda: potrete indossarlo insieme durante il pranzo di Natale in famiglia per sorprendere tutti i vostri parenti!

CUCINARE INSIEME
È risaputo: il Natale rappresenta senza ombra di dubbio il periodo più dolce dell’anno, in tutti i sensi! Durante queste feste infatti è praticamente impossibile trovare tavole dove manchino cioccolatini, caramelle, panettoni e dolci tipici, per cui quale gesto più romantico se non cucinare per la persona che si ama?

Non è necessario essere dei maestri della pasticceria, anzi! Per regalarvi un dolce Natale, potete concedervi un pomeriggio per cucinare insieme ciò che più vi piace: procuratevi tutto il necessario che vi servirà per sfornare torte, biscottini e dolcetti sfiziosi, da decorare poi con glasse e zuccherini colorati, rigorosamente in tema natalizio! La mattina del 25 dicembre sarà magnifico gustarveli per colazione: non dimenticatevi che ciò che è fatto a mano racchiude in sé molto più amore di un oggetto acquistato.