Facile dire chignon, ma quante tipologie di chignon esistono?

0
247

Facciamo un piccolo check: l’abito da sposa c’è, la location anche e gli invitati tutti avvisati. Ora puoi concentrarti al 100% sul tuo total look. Oltre al make up, ovviamente, dovrai pensare all’acconciatura da sposa. Sappiamo che ne esistono tantissime: dalle acconciature con treccia a quelle con capelli sciolti. Ma se ti senti una sposa classica, che non vuole rinunciare all’eleganza nel suo grande giorno, dovrai scegliere un’acconciatura da sposa raccolta. E in questa vasta categoria spiccano delle acconciature senza tempo, dal sapore vintage e di grande impatto: quelle con chignon. Pratico ed elegante, lo chignon è un’acconciatura comoda e veloce da sfoggiare in ogni occasione: dalla più casual alla più sofisticata.

 

 CHIGNON CHIC

Lo chignon alto o basso che sia, risulta raffinato e al contempo giovane. Valorizza quasi ogni tipo di volto e dona un’immediata allure di sensualità: vi sentirete delle vere dive nel vostro grande giorno. Quindi chignon chic, spettinato o retrò?

 CHIGNON RETRò 

 

  CHIGNON SPETTINATO

 

Pronte per scegliere quello più adatto a voi? Meglio un pretty bun dal sapore retrò, romantico e preppy, o uno chignon improvvisato e morbido in perfetto messy stile?
A voi la scelta!

 

Vale 40