Collezione eterea e stravagante : Abiti da sposa Demetrios 2019

0
63

Trame floreali ricche di incanto, tonalità che rievocano la primavera e l’inconfondibile tocco glamour francese: la nuova collezione di Demetrios è pensata per la sposa sognatrice.

Da oltre 35 anni Demetrios  cura il look della sposa realizzando abiti sofisticati e distinti da un tocco di stravaganza dedicando particolare attenzione alle tendenze di tutto il mondo. Il fondatore della maison, Demetrios James Elias, vive e lavora a New York, metropoli che al giorno d’oggi costituisce una prestigiosa fonte d’ispirazione per le sue creazioni. Capi che rendono omaggio in ogni particolare alla femminilità, nuance delicate e un mix di esuberanza che riconduce alla realtà nobiliare francese: questo e tanto altro in una collezione del tutto straordinaria. Venite a scoprire con noi le nuove proposte del brand statunitense.

L’incanto della natura in creazioni uniche
Sensuale ed elegante, stravagante ed eterea: la collezione presentata sulle passerelle del prêt-à-porterper coloro che il prossimo anno convoleranno a nozze rappresenta un sorprendente punto d’incontro tra realtà differenti ma definite da uno stile senza tempo, un connubio tra il romanticismo del passato e un’inarrestabile passione per il progresso. Una linea che fa tesoro della diversità per dare vita ad abiti dal carattere audace e superlativamente romantico.

La natura prende vita in magnifiche lavorazioni con dettagli 3D che incarnano la freschezza e lo sbocciare dei fiori a primavera mediante applicazioni floreali, pizzi e inserti di gemme preziose.
I decori e i ricami delle aggraziate silhouette e dei corpetti seducenti degli abiti con allure bon ton ci conducono in un favoloso viaggio nel mondo della natura, facendo affiorare alla mente le meraviglie che quest’ultima offre. Le trame floreali diventano punto cardine anche nelle maxi mantelle con cappuccio e negli ampi veli, donando al bridal look enfasi e un tono regale.

Il glamour francese
Tagli principeschi con nuance tenui ci proiettano in un affascinante ballo di gala a Versailles, nella realtà francese in cui decadenza e stravaganza iniziarono a combinarsi per dare vita ad un mix trionfante. Principesche ball gown in chiffon incontrano l’eleganza del pizzo, che tuttavia trova massima espressione nei corpetti e in particolar modo negli scolli omerali.
Demetrios fornisce un’armoniosa rappresentazione della dama reale che per il giorno del suo matrimonio desidera una mise che la faccia sentire protagonista assoluta di un racconto a metà strada tra fiaba e realtà.

Un’attenta lavorazione e la costante ricerca di dettagli autentici
Demetrios è sinonimo di qualità, sofisticatezza ma soprattutto di esclusività, ogni singolo capo viene realizzato con tessuti impalpabili e con le più innovative tecniche di lavorazione di questi ultimi.
Il tulle, lo chiffon e l’organza conferiscono alla sposa un fascino etereo, mentre il pizzo costituisce il vero must have per chi desidera esprimere romanticismo ed eleganza.
Le trame floreali, che spesso si presentano mediante effetti tattoo lace, svolgono un ruolo di spicco negli abiti sagomati a sirena con vertiginosi scolli a V e in modo particolare nei tagli principessa con vaporoso tulle.

Una palette di tonalità delicate
Il bianco non è il solo protagonista della collezione del brand statunitense, entrano in scena le delicate sfumature dell’avorio; del rosa, romantico e molto femminile, e quelle del blu, glamour e adatto alle personalità più audaci che nel giorno delle proprie nozze desiderano rompere i canoni convenzionali. Tonalità che sprigionano vivacità e consentono alla sposa di fare la differenza in uno dei giorni più importanti della sua vita.

Se siete alla ricerca di una mise romantica che celebri la femminilità in ogni minuzioso particolare con un pizzico di esuberanza, venite a scoprire tutte le novità che Demetrios ha riservato per voi nella sua nuova collezione; e per un look d’avanguardia, che racchiuda un mood estremamente charmant e seducente, non lasciatevi scappare anche la magnifica Platinum Collection.