IL MATRIMONIO CHE FA TENDENZA NEL 2018 HA UN COLORE: L’ULTRA VIOLET!

0
429

 

Sposine, Ecco che arriva una nuova tendenza matrimonio 2018 in termini di colore.. ULTRA VIOLET, è il colore dell’anno; tono versatile e di carattere che renderà il vostro matrimonio elegante e glamour.

 

Il colore Ultra Violet può essere usato in due modi: come colore dominate o come colore di rinforzo nel caso in cui gli sposi preferiscono una tonalità più tradizionale. Se optate per la prima scelta, la possibilità di uso dell’Ultra Violet in un matrimonio è quasi infinita in quanto,tutto, a partire dall’abito da sposa o delle damigelle, dai fiori per gli addobbi, dal bouquet, dai dettagli sull’abito dello sposo (cravatta, panciotto, pochette), dalle decorazioni nella sala del ricevimento, comprese tovaglie e porcellane, fino ad arrivare al cibo stesso,può essere Ultra Violet! La natura, tra l’altro, propone dei fiori semplici e bellissimi nei toni del viola come la lavanda, dunque questa pianta, arricchita da altri fiori come la viola, la peonia, la rosa o l’orchidea, può diventare protagonista del bouquet e degli addobbi.

Se preferite usare l’Ultra Violet per i dettagli, allora la sposa può scegliere scarpe in questo tono e anche altre accessori come una fascia, i fiori e i fermagli per l’acconciatura, il già citato bouquet e i gioielli. L’ametista, infatti, è una pietra preziosa bellissima che ha proprio un tono di viola molto vicino all’Ultra Violet. Segnaposto, piccoli doni per gli ospiti, i dettagli della torta nuziale, un particolare da appuntare sugli abiti degli ospiti appena giunti al ricevimento… davvero tutto può avere un tono Ultra Violet e dare un tocco glamour e chic alle vostre nozze!

 

Vale 40..