IL WEDDING SHOW DI SCENA A PORTO BOLARO Continua il tour Regionale di Calabria Sposi.

0
32
Si è concluso con l’elegante sfilata di 12 splendide aspiranti Miss il Wedding Show di Calabria Sposi, svoltosi domenica 14 maggio presso il Centro Commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria. Una giornata all’insegna dello spettacolo, dell’alta moda sposa, del mondo del wedding, che ha visto l’esposizione in galleria delle aziende e dei professionisti che intorno al mondo del matrimonio operano quotidianamente.
Così le coppie di futuri sposi del comprensorio reggino hanno goduto dell’opportunità, offerta dal Gruppo Calabria Sposi, di confrontarsi con le sale ricevimento, i wedding photographer, i fioristi e le agenzie viaggi, gli atelier di abiti da sposi e i rivenditori di bomboniere e lista nozze, nonché di ritirare in omaggio la richiestissima rivista di Calabria Sposi, nell’ormai nota Calabria Sposi bag.
Un ennesimo successo, quello di un evento come il Wedding Show, che ha conquistato in questi mesi i Centri Commerciali di tutta la Calabria e il cui format è ormai apprezzato e dai professionisti e dai visitatori.
Un tour il cui successo si evince anche dal numero di iscrizioni raggiunto ad ogni tappa per il concorso “Miss Calabria Sposi… un volto per la copertina”, che ha visto in quest’occasione ben 25 aspiranti Miss presentarsi al casting, dal quale sono state selezionate sei ragazze, che approderanno alle semifinali che si svolgeranno ad ottobre.
La sfilata della serata, seguita da un folto pubblico in loco, è stata preceduta da una dimostrazione di Wedding Cake Design, con i maestri pasticceri della Pasticceria Fragomeni di Reggio Calabria che hanno realizzato il decoro di una torta nuziale in favore dei visitatori del Wedding Show. Con la presentazione e gli inframezzi musicali dei sempre bravi Gemelli Uguali di Siderno e gli scatti fotografici de La Fotografia di Caracciolo Eleonora che hanno immortalato l’evento, è stata quindi la volta del defilé: 12 aspiranti Miss, sapientemente preparate dal Centro Estetico M’Assaggio di Campo Calabro e dalle parrucchiere di Tagliati X Il Successo di Reggio Calabria, hanno sfilato con i 12 sfavillanti abiti messi a disposizione dall’atelier Le Spose di Epoche di Reggio Calabria, chiudendo una splendida giornata all’insegna della bellezza e dell’eleganza.
L’appuntamento con gli amici di Porto Bolaro è per il mese di ottobre, quando sarà allestita un’elegante ed imponente tensostruttura esterna… dal 27 al 29 ottobre sarà Reggio Calabria Sposi La Fiera!
SHARE
Previous articleAmore ad alta quota
Next articleMatrimonio Cinese