INGRESSO DEGLI SPOSI IN GOLF CART! MA DI COSA SI TRATTA?

0
232

Al giorno d’oggi molte formalità sono state superate di gran lunga e finalmente ci si lascia andare molto di più dinanzi alla fantasia e alla stravaganza. Grazie a questa nuova apertura è nata l’usanza della golf cart, un mezzo amatissimo dalle spose contemporanee per la sua originalità e possibilità di personalizzazione che renderà il vostro ingresso una scena indimenticabile.

Cos’è una golf cart?

Piccola e simpatica vettura, per lo più elettrica e a bassa velocità, la golf cart è un veicolo elettrico usato per spostarsi lungo i campi da golf che al giorno d’oggi è diventato un vero e proprio must have nelle cerimonie nuziali. Viene utilizzata, al giorno d’oggi, anche per il trionfale ma stravagante ingresso degli sposi.

Per questo motivo, se state pensando di celebrare le vostre nozze in un rigoglioso spazio verde non vi resta altro che affidarvi all’originalità di questo veicolo che potrete trovare , ad esempio, a Baia degli Dei, a Isola di Caporizzuto (che viene utilizzata per gli spostamenti visto la vastità della sua superficie)

Ad ogni modo è un veicolo ideale sia per una cerimonia classica che si terrà nel giardino di un castello o di un elegante palazzo storico

, che per un mood decisamente più trendy e fuori dai canoni convenzionali, per intenderci quello tipico di chi per il giorno del suo matrimonio opterà per un look inusuale.

Non abbiate timore nel rompere gli schemi con una simpatica golf cart..sarà uno dei più salienti della giornata. Ricordate che dal momento del memorabile Sì fino alla fine, tutto dovrà essere perfetto e unicamente speciale, perciò se non lo avete ancora fatto… date il via ai preparativi!

Vale 40..