LA “FIERA DEGLI SPOSI” DI CATANZARO SI CONFERMA LA PIU’ GRANDE DEL SUD ITALIA

0
319

La manifestazione fieristica in tensostruttura più importante in assoluto.

Si è confermata per l’ennesima volta come l’evento di punta, la più ricca ed elegante, nonché la più attesa e visitata dai futuri sposi della Calabria tutta; di più, oltre a questi già importanti record, Calabria Sposi La Fiera, la cui quindicesima edizione si è tenuta al Parco Commerciale di Catanzaro, può fregiarsi del primato di essere la più grande manifestazione fieristica in assoluto di tutto il Sud Italia, con i suoi oltre 9.000 metri quadri di esposizione coperta.

9 giornate di apertura al pubblico, più di 250 aziende e professionisti coinvolti, 2 sale dedicate ad eventi e spettacoli, per una kermesse che quest’anno si è presentata più che mai bella ed elegante. Protagoniste della quindicesima edizione di Calabria Sposi sono state infatti le aziende, che si sono impegnate anima e corpo nell’evento, sfidandosi a realizzare degli stand che davvero hanno poco da invidiare alle tanto acclamate fiere realizzate al Nord Italia.

Decine di migliaia coloro che hanno affollato i padiglioni di Calabria Sposi alla ricerca delle ultime tendenze del wedding 2018, del professionista più ambito, della sala più rinomata o anche solo di una promozione offerta in fiera. A questo proposito, gran successo ha ottenuto anche quest’anno l’iniziativa “Calabria Sposi ti regala 5.000 €”, con gli ormai noti “buoni sconto” messi a disposizione dalle aziende che sono stati ritirati da centinaia di coppie prossime alle nozze.

Lo sfavillante Palasposa e la Sala Cooking del Padiglione Gusto hanno fatto da degno corollario alla manifestazione, ospitando spettacoli, sfilate, degustazioni, show cooking e concorsi, perché Calabria Sposi non è solo esposizione ma un evento a tuttotondo che di anno in anno continua a crescere, con il solito slancio imprenditoriale che l’ha portata ad essere la fiera numero uno in Calabria.