L’ANIMAZIONE GIUSTA PER IL VOSTRO MATRIMONIO.

0
58

 

L’intrattenimento  gioca un ruolo importante nella vostra festa di nozze perché vi consente di ravvivare l’ambiente e coinvolgere attivamente tutti i vostri invitati. Ma tenete bene in considerazione a quale tipo di animazione si adatta al meglio con il tipo di matrimonio che avete organizzato.

Volete semplicemente un sottofondo musicale per creare atmosfera o volete far ridere a crepapelle i vostri ospiti? Se siete ancora indecisi, leggete le nostre proposte e troverete l’animazione più adatta a voi.

Per uno stile eccentrico che accontenta grandi e piccoli 

Il circo è l’animazione perfetta per voi! Pagliacci, giocolieri e acrobati si esibiranno in performance esilaranti, una scelta ottimale per accontentare allo stesso tempo sia grandi che piccoli. Immancabile il trucca bimbi per farli sentire i veri protagonisti dell’evento.

 

Giovani e dinamici: improvvisazioni da palcoscenico
Le coppie più audaci e intraprendenti richiamano alla mente soluzioni alternative dal gusto originale. Cosa ne dite di ingaggiare una troupe di attori che si cela sotto forma di semplici invitati? Faranno la loro comparsa sotto un’identità nascosta e metteranno su un’improvvisazione comica dinanzi a tutti.. Un modo per rendere partecipe il maggior numero di persone con un effetto a sorpresa assicurato! Gli spunti sono infiniti: dal tipico confronto tra marito e moglie che assume forme caricaturali per esplodere nella totale comicità a delle gaffe sugli sposi. Chi ha detto che gli attori ingaggiati non possano cogliere di sorpresa anche i protagonisti dell’evento?

Danze e musica dal vivo per gli inguaribili romantici
Se i vostri sguardi complici si scambiano pensieri  che neanche le parole sarebbero in grado di esprimere, c’è una soluzione sicuramente accattivante: ballerini professionisti scelti da voi si lasceranno trasportare a ritmo di tango o sulle note degli intramontabili balletti di danza classica.

In alternativa, se siete romantici ma volete qualcosa di più azzardato, optate per una band dal vivo che suoni musica jazz per accompagnare la vostra indimenticabile cena a lume di candela. Saranno presenti sul palco, se lo vorranno, anche amici e parenti, i più timidi si limiteranno ad ammirare lo spettacolo.

Un mentalista per matrimoni sofisticati ed intellettuali
Esistono anche professionisti per intrattenere gli invitati più sofisticati che preferiscono mettersi in gioco attraverso tecniche di persuasione, lettura del pensiero e ipnosi. Affidarsi ad un mentalista vuol dire accontentare quella nicchia di persone che preferisce essere intrattenuta in modo meno dinamico ma anche i curiosi, compresi i bambini. In particolare, se la coppia vuole organizzare una festa a tema magia può invitare il mago per eccellenza, Harry Potter. Da una parte i grandi potranno vivere momenti di riflessione e puro divertimento, mentre i piccoli saranno completamente assorbiti nel loro mondo incantato.

Personaggi dei cartoni animati per personalità allegre e spensierate
I cartoni conquistano non solo i più piccoli: i fan più accaniti, a volte, sono proprio i grandi! Potete ingaggiare la coppia dei cartoni animati per eccellenza, Paperino e Paperina, per le più nostalgiche Cenerentola.