LE NOZZE SOCIAL FERRAGNI-FEDEZ

0
217

 

Inizia così Il matrimonio social per eccellenza e malgrado tutto. #TheFerragnez. Gli sposini, originali piu che mai, hanno regalato ai loro 150 invitati un volo dedicato appositamente alle loro nozze “VOLO FERRAGNEZ”, volo alitalia  dove la mamma di Fedez era vestita da hostess, i passeggeri hanno trovato una scatola con dentro patatine, una spilla e sapone liquido. Tutto etichettato. Fuori a prenderli, decine di auto, cadillac e pulmini per il trasferimento alla Dimora delle Balze, una masseria ottocentesca trasformata “stile Coachella” cioè, oltre all’immancabile ruota panoramica, significa frange, lurex, shorts in denim, glitter sul viso, collane e coroncine di fiori come, appunto, al Coachella Valley Music and Arts Festival, la rassegna musicale nata nel 1999 a Indio, California.

Chiara Ferragni e Fedez sono quindi marito e moglie. Archi di rose bianche e rosa accanto a colonnine antiche segnano il percorso che ha portato Chiara Ferragni all’altare, al braccio del padre Marco, dove ad attenderla c’è il suo Fedez, visibilmente teso. Bellissima, con l’abito creato appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri per Dior: l’abito bianco in tulle è da favola e ricorda molto quello nuziale di Grace Kelly, con 6 metri di strascico e il bustino di pizzo, molto accollato .) con preziosi ricami floreali. La gonna è ampia e a portafoglio: lascia intravedere le gambe abbronzate di chiara e i vari strati di tulle sembrano pronti a staccarsi una volta che inizierà la festa, con il calare del buio. I capelli sono raccolti, il velo bianco le copre il volto. Camicia bianca e completo blu notte ma niente papillon per il rapper. Il piccolo Leone invece ha sfoggiato salopette e camicia bianca abbinati all’abito de padre.

Tutto meraviglioso. E a te è piaciuto? Cosa copieresti del loro programma nozze tra fiori, abito, scelta della location e intrattenimento?