MODA MARE PARADISO 2018 : FASHION SHOW SOTTO LE STELLE FIRMATO CALABRIA SPOSI!

0
1924

Ancora in scena Calabria Sposi! Questa volta con l’evento più fashion dell’estate: MODA MARE PARADISO 2018.Il Grand Hotel Paradiso si apre come uno scrigno ed accoglie la linea Moda Mare Yamamay 2018, nonchè gli splendidi abiti di una delle boutique calabresi più quotate, Aldo Gentile Boutique, che hanno deciso di fare tappa in una delle località più chic della Costa Ionica catanzarese.

In Calabria, la bellezza non passa mai di moda e lo stile si evolve pur serbando inalterata quell’eleganza leggiadra che scivola sul corpo grazie ai tagli di abiti perfetti, che non coprono totalmente il corpo ma lo assecondano. Tra i pionieri dello stile c’è Aldo Gentile che con i brand da lui stesso selezionati, e con la sua arte sartoriale, porta avanti un atelier che è il fiore all’occhiello del bellissimo paese Taverna.

Il suo Atelier da oltre 30 anni, accoglie e coccola le spose, immergendole in un ambiente di calorosa fiducia e disponibilità.

Rispecchiando da sempre il contesto artistico – culturale da cui proviene, Aldo Gentile ha presentato la collezione sposa 2019 di Valerdi (linea spagnola di Sposa e Haute Couture) facendo indossare gli abiti e valorizzando ancora di più la bellezza delle ragazze che, grazie a un idea lanciata da Calabria Sposi,  hanno avuto l’opportunità di concorrere per essere il volto di una delle campagne pubblicitarie dei tanti eventi realizzati dalla stessa.

A precedere la sfilata dei meravigliosi abiti di Aldo Gentile Boutique ci ha pensato Yamamay che, nella splendida cornice del Grand Hotel Paradiso, ha presentato la sua collezione Estate 2018, nello stile unico che caratterizza il brand, dove si intrecciano mondi diversi, dalle fantasie estrose a quelle etniche e classiche, pronte a soddisfare le esigenze di ogni tipo di richiesta. Nella collezione composta da 20 capi “moda mare” presentati dalla linea Yamamay tra costumi e copricostume, si è intravisto un mondo afro-chic che intreccia lo zebrato ed i colori glamour di questa stagione, ma anche i colori delicati di una fantasia cashmere; tessuti in differenti varianti di colore: combinazioni di colori, fantasie bianco e nero, righe glamour ed intrecci, particolari stampe su tessuto, per rendere tutto molto più glamour! Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di Luca Rispoli, proprietario dello show-room Yamamay del Centro Commerciale Le Fontane di Catanzaro Lido.

Un evento concentrato sul benessere, la moda, la bellezza, quest’ultima valorizzata ancora di più dalle mani professionali di Filippo Matalone Hair Style che ha curato il parrucco delle modelle. Protagonista della serata anche grande talento, tradotto in voce, della giovanissima Yvonne Paradiso nonché quello della altrettanto brava Marisa Scarfone.

Presenti tra i professionisti,  Pasquale Catanzaro, fotografo d’eccellenza e specializzato nella fotografia di alta moda.

Una serata all’insegna dell’alta moda, accompagnata dagli splendidi allestimenti floreali di Patrizia Paone, titolare del negozio Orchidea Selvaggia e presentata dalla grande professionista Simona Procopio, già conduttrice di diverse trasmissioni televisive e presentatrice di molti eventi legati al mondo dello spettacolo.

All’evento più glamour dell’estate, non potevano mancare le telecamere di Calabria Sposi WebTv, accolte dall’elegantissima location Grand Hotel Paradiso, gia dal pomeriggio.

Lo spettacolo si è concluso con l’incoronazione della modella Sara Pierri, Miss Calabria Sposi – Grand Hotel Paradiso, giovanissima e promettente modella di Paola, in Provincia di Cosenza.