CON REGGIO CALABRIA SI CONCLUDE LA NOSTRA STAGIONE FIERISTICA

0
168

Tante manifestazioni con un comune denominatore: il riscontro del pubblico.

È stata la manifestazione tenutasi presso il Centro Commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria a chiudere la stagione fieristica di Calabria Sposi. Due mesi molto intensi, nei quali abbiamo realizzato ben cinque manifestazioni per essere vicini a tutto il territorio regionale e non solo.

Abbiamo incominciato nel mese di settembre con ben due manifestazioni che, in contemporanea, hanno fornito una ricca esposizione in favore dei futuri sposi del comprensorio cosentino e della piana di Gioia Tauro. Le fiere di Rende e Rizziconi non hanno deluso le aspettative, portando centinaia di coppie a confrontarsi con le tante realtà commerciali e professionali che accompagnano il nostro grande circus.

Oltre ogni più rosea aspettativa è andata la manifestazione di punta del Gruppo, la Fiera di Catanzaro, che dal 7 al 15 ottobre ha regalato grandi emozioni sul palco del Palasposa, con grandi eventi, spettacoli e concorsi, che hanno visto l’elezione delle nuove Miss Calabria Sposi, nonché la premiazione del Concorso enogastronomico per le scuole alberghiere e i vincitori del Concorso dedicato ai pizzaioli.

Reggio Calabria Sposi, tornata nella location dell’area fieristica del Centro Commerciale Porto Bolaro, ha registrato una grande affluenza di visitatori, dando la possibilità alle aziende presenti di farsi conoscere dal grande pubblico reggino. Infine, vorremmo ricordare che il Gruppo Calabria Sposi è attivo anche in Puglia e che in questi giorni si è tenuta anche la Quarta Edizione di Apulia Sposi, il Salone del Matrimonio della Valle d’Itria, un evento che ci regala soddisfazioni in un territorio altamente vocato alla cultura del matrimonio.

Stiamo già preparando un calendario ricco di eventi per il 2018; intanto con l’inverno alle porte, riprendiamo la stagione dei Wedding Shows, gli eventi all’interno dei Centri Commerciali che in tanti avete già apprezzato. Dunque l’appuntamento è fissato per il prossimo 26 novembre, al Centro Commerciale Le Spighe di Crotone.