“SELFA” IL TUO GIORNO SPECIALE CON PHOTOBOOTH!

0
252

Se il vostro obiettivo è quello di coinvolgere gli invitati e non farli annoiare, non potrete non entusiasmarvi all’idea del photobooth, idea che arriva, come sempre, direttamente dall’America.Il photobooth è’ un angolo di intrattenimento che viene allestito per gli ospiti, una zona dove ci sono sfondi, maschere, cornici e vari oggetti che vengono usati per fare delle foto buffe agli invitati!

Alcuni, addirittura, affittano un pulmino allestito per l’occasione dove all’interno ci sono maschere, sfondi colorati, in cui gli ospiti possono fare davvero i matti!

Se poi, ad un angolo del ricevimento o nel giardino della location, fai trovare loro una grande macchina digitale collegata ad una stampante… il gioco è fatto!

Le foto vengono stampate e messe in un album dei ricordi

dove vengono selezionati i pensieri pazzi di amici e parenti! Tutto riflesso in piccoli e veloci scatti!

  • Insomma, parrucche, trucco, baffi finti, occhiali, cappelli, qualsiasi oggetto e sfondo scegliate è sicuramente un modo originale per intrattenere gli ospiti, che faranno a gara per farsi scattare l’immagine più assurda!!!!

Ovviamente il photobooth è l’ideale per un matrimonio informale ed allegro, è un’occasione per divertirsi, stare in compagnia e socializzare al matrimonio!

Sarà emozionante e vi strapperà un sorriso rivederli, un giorno!

                                                 Vale 40