PER SPOSARSI PARTENDO COL PIEDE GIUSTO!!!

0
118

SPOSARSI IN CONVERSE: UN’IDEA CHE CALZA A PENNELLO!!!

La primavera si avvicina, l’aria è frizzante e piena di promesse, il sole tiepido e piacevole.
In quest’atmosfera tutta primaverile vi parliamo di scarpe da sposa molto speciali: entriamo insieme nel mondo Converse delle All-Star! Non tutte le spose e gli sposi amano il rigore dettato dal bon ton del wedding, anzi, spesso le loro scelte ricadono su alternative che, se ben gestite, possono dare quel tocco in più al loro matrimonio personalizzandolo a loro immagine e somiglianza. 
Nuova tendenza: scegliere come scarpe da sposa le All-Star.
Belle, colorate, comode e oggi tutte personalizzabili. Indossate da tutti: grandi, piccoli e piccolissimi. Di certo rimangono una scelta perfetta anche per il proprio matrimonio. 
Se volete un matrimonio informale, potete invitare anche i vostri ospiti a fare la stessa scelta: dunque non solo sposa e sposo, ma anche testimoni di nozze, damigelle e paggetti che condividono il vostro spirito libero ed accolgo l’dea di un matrimonio più…leggero. Per la sposa e lo sposo: modello uguale, colore uguale o diverso, ciò che conta è essere in sintonia da subito, magari abbinando anche alcuni accessori come il bouquet. Tranquille! Potete abbinare le vostre Converse con qualsiasi tipo di abito da sposa: a sirena, vaporoso, corto, teawedding. Saranno sempre fantastiche, voi sarete sempre fantastiche!

Vale40 WeddingFashionBlogger