STORIE DI ALTERNANZA: meritatissimo premio per i ragazzi dell’IIs di Sersale

0
339

foto 3 rosUn grande abbraccio ed un augurio speciale ai ragazzi dell’Istituto di Istruzione Superiore di Sersale, insieme all’Insegnante Professoressa Rina Spadafora, Coordinatrice per quanto riguarda i progetti di Alternanza, alla Dirigente Rosetta Falvo ed a tutti i docenti che Vi hanno preso parte, poichè giorno 30 Ottobre, presso la Camera di Commercio di Catanzaro e nell’ambito della manifestazione “Storie di Alternanza”, si sono aggiudicati il 3° premio di €. 500,00 per il Progetto realizzato insieme ad Oceania Srl nell’ambito della manifestazione fieristica Calabria Sposi La Fiera Edizione 2017.

Presenti alla Cerimonia: il Pres. della Camera di Commercio, Daniele Rossi, il Vicepresidente Tommasina Lucchetti, il Segretario Generale Maurizio Ferrara, l’Assessore all’Istruzione del Comune di Catanzaro Concetta Carrozza, il Pres. del Consiglio Comunale Ivan Cardamone e la Dott.ssa Maria Teresa Stranieri, Direttore della Biblioteca Camerale riaperta al pubblico.foto1 ros

A loro ed al pubblico presente i ragazzi dell’IIs Sersale hanno spiegato come lo svolgimento delle ore di alternanza durante la manifestazione espositiva dedicata agli sposi abbia consentito loro, poiché la Fiera è diciamo così un “contenitore”, di venire a contatto con aziende diverse negli stand a cui erano assegnati, e con il pubblico dei consumatori. “Il successo dell’Azienda espositrice in Fiera è dipeso anche da noi”: questa la soddisfatta constatazione degli alunni dell’IIs di Sersale, che hanno dimostrato di saper apprezzare e far fruttare questa responsabilità a loro affidata durante il periodo di alternanza.

Un augurio anche ai ragazzi del Liceo Scientifico Siciliani che si sono aggiudicati il 2° posto ed ai ragazzi del ITIS Scalfaro che hanno raggiunto un foto2 rosmeritatissimo 1° posto.