STUPISCI LE TUE OSPITI CON UN REGALO INATTESO….

0
64

ECCO A VOI UN NUOVO TRAND 2018: LE WEDDING BAG!

L’idea arriva dagli Stati Uniti, ma ha ormai preso piede in tutta Europa. Stiamo parlando delle wedding bag, letteralmente “borse del matrimonio”, fatte di carta, stoffa o vimini. Non c’è una regola! Basta decidere le cifre da destinare a questo piccolo cadeau che non sostituisce, però, la bomboniera. L’idea è quella di fornire un piccolo kit di benvenuto con prodotti di prima necessità e, -perché no? -anche dei gadget divertenti che possano strappare un sorriso e ricordare con simpatia il giorno delle tue nozze.

Si apre, in questo modo, una nuova frontiera verso la coccola e l’attenzione nei confronti dei propri ospiti, un’attenzione destinata, in particolar modo, alle signore che spesso, ad una cerimonia,  indossano mini pochette in grado di contenere solo un numero ristretto di oggetti.

Il concept delle originalissime bags è semplice e nasce dalla volontà degli sposi di far trascorrere ai proprio invitati una giornata all’insegna della spensieratezza.

Per realizzare la tua wedding bag perfetta segui 4 consigli:

1) ATTIENITI AL TEMA CHE HAI SCELTO PER IL TUO MATRIMONIO.Se è in stile shabby chic la wedding bag sarà in tessuto, tipo juta o canapa. Se hai scelto uno stile minimal chic e multicolor puoi optare per una wedding bag in plastica o silicone in colori sgargianti.

2) SCEGLI IN BASE ALLA STAGIONE. Se il tuo matrimonio è in estate potrai inserire un ventaglio o un ombrellino parasole, qualche caramella contro i cali di pressione e delle salviette umidificate che offriranno refrigerio dal caldo; non dimenticare anche una bottiglietta d’acqua! Se ti sposi in inverno i gadget giusti cambiano: via libera a guanti (che potranno essere riutilizzati anche dopo, e conservati come favore di nozze), un ombrello (questa volta per la pioggia), uno stick protettivo per le labbra.

3) LIBERA LA MENTE. Non ci sono imperativi, se non quello di assecondare i tuoi gusti.

4) NON STRAFARE.    

La wedding bag ti permette una certa libertà nella scelta di materiali e gadget.

Tuttavia non devi mai dimenticare che il buon gusto sta sempre nella misura!

                                          Vale 40