Temi, colori e ABITO DA SPOSA. quale SCEGLIERE per un matrimonio in spiaggia?

0
50

La comodità è una regola fondamentale: se non volete rinunciare all’abito lungo, evitate tagli troppo ampi e rigidi e preferite invece modelli morbidi e sbarazzini.

Ancor meglio un abito da sposa corto, che vi lascerebbe grande libertà di movimento e vi regalerebbe un look semplice e chic.

Il bianco va bene per chi si sposa alla luce del sole, ma se amate il colore potete optare per abiti azzurri, rosa, oppure beige o champagne, che si intonerebbero alla perfezione con la sabbia della location.

Bene anche le scollature, in spiaggia tutto è permesso, persino il bikini, l’importante è che il vestito si adatti alle vostre forme e ne valorizzi i punti di forza.

Una volta scelto il tema della cerimonia tutto dovrà essere coerente, dal luogo in cui si svolgerà il rito a quello del ricevimento, dalle partecipazioni alla torta, fino a tutti gli altri minimi dettagli delle vostre nozze.

In concreto, gli elementi da utilizzare sono : conchiglie, stelle marine, cavallucci marini, sabbia, coralli, perle, barche a vela..

I colori che si “sposano” con un matrimonio bianco sono : sabbia, azzurro, blu, corallo…