TRUCCO MONOCROMATICO?  DAI SPAZIO AI TUOI GUSTI E AFFIDATI A UN MAKE UP ARTIST!

0
360
http://www.fanrto.com/the_perfect_bridal_makeup_60_ideas_for_real_divas/

Ragazze ci siamo: la stagione dei matrimoni è iniziata! Chi di voi è alle prese con i preparativi? Allora, mentre iniziamo a farvi un grande in bocca a lupo per l’inizio di questa fase logistica del matrimonio, cerchiamo di alleggerirvi su un argomento che presto dovrete affrontare : IL MAKE UP, uno degli aspetti piu importanti per il vostro giorno speciale|

Prima di tutto. AFFIDATEVI A UN PROFESSIONISTA! Un truccatore professionista conosce le tonalità e le tecniche da utilizzare in relazione al tipo di pelle, cosi’ come quelle per valorizzare i tratti del viso e, indirizzandolo verso quelli che sono i vostri gusti, sceglierà il giusto make up. Oggi, in termini di “trucco”,troverete tante ispirazioni sui trend più in voga di quest’anno, tenendo sempre in considerazione che quando si parla di make up, si entra in una visione prevalentemente personale.Sappiamo che la maggior parte delle future spose optano per una scelta make up molto vicina a quella della loro quotidianità ma perché, sempre attenendosi alle proprio abitudini,non prendere spunto dalle passerelle? Un truccatore professionista conosce inoltre tecniche per il trucco fotografico per renderti perfetta nelle foto.  Affidarvi nelle sue mani, vi permetterà di essere più distese, avere un trucco che sarà naturale e luminoso e la scelta di toni e sfumature sarà sapientemente studiata in base ai tuoi lineamenti. Allora iniziamo subito con una delle tendenze trucco sposa 2018 per tutte quelle sposine che preferiscono un effetto “natural”. Avete mai sentito parlare del trucco monocromatico? O meglio, vi siete mai truccate ton sur ton? Questa nuova tendenza piace un po’ a tutte le ragazze perché spesso occorrono pochi toni!  L’unica accortenza è quella di utilizzare la tinta che sta bene ai vostri colori. Questo, in fatto di trucco, consiste nell’ utilizzare, rossetto, ombretto e blush dello stesso colore, badando bene a quello che si sposa bene con i vostri occhi! Ad esempio,Se avete gli occhi color nocciola e la pelle color ambra, potete giocare con palette e ombretti che tendono al bronze, al marsala e al nude.

L’ideale però, sarebbe giocare con le texture, quindi se scegliete un ombretto satinato è bene utilizzare un rossetto gloss per le labbra, in modo da creare un effetto più carico e glamour. Se invece siete bionde, dalla carnagione chiara e gli occhi verdi o azzurri, il “vostro” colore potrebbe essere  un rosa peonia, e per quanto riguarda gli occhi e le labbra, il color ciclamino potrebbe  essere perfetto. Potrete osare anche con un bel rossetto rosso ma facendo attenzione alla sfumatura che deve essere perfetta, ma chiaramente di questo se ne occuperà la vostra professionista di fiducia. Il nostro suggerimento più importante? NO AL TRUCCO FAI DA TE! Un giusto make up è importante per mantenere la giusta compattezza, non solo durante la giornata ma, come abbiamo detto,  anche per le fotografie. Prendete un appuntamento con uno dei nostri make up artist o un truccatore professionista e affidatevi alle sue mani esperte. Non esitate tuttavia a confrontarvi con “lui” e a eseguire più prove trucco, fino a che non avrete trovato la soluzione perfetta per voi.

I NOSTRI PROFESSIONISTI :

-Nails and beauty

-Hermitage Centro Benessere

-Crystal nails Jessy

 -Marylin Estetica e Benessere

– Immagine Studio Hair

– Nadia Mastroieni

– Follie delle donne

–Follie di bellezza

– Nails Dream

– Daphne kale

-Segreti di bellezza –

-M’assaggio Benessere con gusto

-Mod Art Centro estetico

– L’evolution

– Aesthesis –

-Rosso rossetto

-L’angolo della bellezza

– Charme estetica ed essenza

Vale 40…