Un altro grande successo di pubblico e di aziende per Calabria Sposi La Fiera ed Edilexpo

0
207

 

Calabria Sposi La Fiera ed Edilexpo, il salone più grande della Calabria dedicato al wedding ma anche all’edilizia, ha animato da Sabato 13 fino a domenica 21 Ottobre, il Capoluogo di Regione con una esposizione realizzata presso il Piazzale del Parco Commerciale Le Fontane, che ha evidenziato il costante interesse del pubblico verso aziende e professionisti di grande spessore che hanno saputo attrarre l’attenzione del pubblico creando curiosità, suggestioni e dettagli preziosi correlati alle scelte che concorrono a rendere speciale il giorno del fatidico sì. 

I primi giorni di fiera, dall’inaugurazione alle prime sfilate di moda ai convegni moderati dal Presidente di Confcommercio Catanzaro e da Inarsviluppo, avevano già fatto registrare numeri di presenze superiori alla passata edizione.

Il successo di pubblico si è consolidato durante la settimana e nel secondo week-end fieristico con gli eventi della Sala Convegni, che ha ospitato l’Ordine dei Consulenti del Lavoro con il Presidente Giuseppe Buscema, l’Ordine degli Ingegneri, con il Presidente Gerlando Cuffaro, Federproprietà.

Il successo di pubblico è stato garantito anche dagli eventi del Palasposa: a partire dal “Calabria Sposi beauty show” che ha visto esibire parrucchieri e truccatori presenti in fiera, talk show, le prime selezioni  del tanto atteso concorso di Miss Calabria Sposi, per terminare con le sfilate di Alta Moda dei più conosciuti atelier della Regione. Tra i vari appuntamenti tanto attesi della fiera Calabria Sposi, da registrare, Sabato 20 Ottobre, il concorso di Miss Calabria Sposi… Un volto per la copertina. .

Le vincitrici del titolo, Josephine Spatula e Giselle Maza, si sono aggiudicate la copertina dell’ormai, conosciutissima rivista Calabria Sposi presente in tutto il territorio Calabrese e prettamente dedicata ai futuri sposi.

Ancora da registrare, come evento fuori salone che si è tenuto presso Baia dell’Est, struttura ricettiva a Caminia di Stalettì, il Concorso Gastronomico Mediterranea Chef e Sapori, dedicato agli Istituti Alberghieri della Calabria e che quest’anno ha premiato le scuole di Paola al 1° posto, Rossano al 2° posto e Sersale al 3° posto.

L’evento fieristico Calabria Sposi ed Edilexpo ha raggiunto le 100mila presenze in nove giorni di esposizione, registrando la presenza di giovani coppie, direttamente interessate al mondo del matrimonio, e di visitatori interessati indirettamente al mondo del wedding e direttamente all’arredo  ed all’edilizia.

Un appuntamento, quindi molto importante quello Calabria Sposi La Fiera ed Edilexpo, in cui si esprimono tantissime realtà aziendali e professionali del nostro territorio, oltre alla presenza di tanti giovani che dimostra quanto sia viva la cultura dei principi come quello della famiglia e del matrimonio, nel nostro bel paese.

Mentre agli sposi non rimane altro che riordinare le idee e rimboccarsi le maniche, anche quest’anno cala il sipario sulla fiera del weeding e dell’arredo più amata della Calabria.