UN PAGGETTO A QUATTRO ZAMPE PER LE TUE NOZZE? SI, LO VOGLIO!

0
385
Golden Retriever

Esistono amicizie speciali per alcuni di noi, amicizie che riescono a riempirti la vita e che durano anni…perché quegli amici che ci siamo scelti sono fedeli, leali e affezionatissimi. Stiamo parlando del nostro cane! Se i bambini hanno il potere di trasformare il giorno più bello per due innamorati in una vera e propria favola, figuriamoci cosa può fare un amico a quattro zampe che scorrazza e scodinzola felice fino all’altare!
Immaginate un corridoio luminoso, una piccola sagoma sull’uscio della chiesa, la voce della padroncina vestita di bianco che la incita a raggiungerla e gli applausi di amici e parenti per quel “paggetto” peloso che corre veloce con le fedi al collo verso le persone più importanti della sua vita.

Non è assolutamente una presenza invadente ma sicuramente piacevole e importante per gli assoluti protagonisti di quel giorno che vedono concretizzare il loro sogno con accanto il loro amico più fedele!
Il cane rappresenta fedeltà, lealtà e amore. D’altronde, non sono queste le promesse che facciamo al nostro compagno di vita, sull’altare, prima del fatidico di si?

Vale40..