Calabria Sposi Wedding SHOW

E tre… il Calabria Sposi Wedding Show si conferma evento di grande richiamo per il pubblico di riferimento e non solo, con la terza tappa del 2017 svoltasi domenica 5 marzo al centro commerciale Vibo Center.
Più di cento coppie censite, che hanno avuto modo di colloquiare con le oltre 40 aziende partner di Calabria Sposi presenti in galleria, un folto pubblico a seguire gli eventi tenuti sul mini-Palasposa allestito per l’occasione, 250 riviste Calabria Sposi omaggiate ai visitatori dell’evento, nella nuovissima Calabria Sposi bag. Questi i numeri di un evento il cui format sta ormai spopolando in tutta la Calabria, e la città di Vibo Valentia non ha fatto certo eccezione, rispondendo in maniera splendida al Wedding Show del Vibo Center.

Un’esposizione di alto livello qualitativo, che ha visto le più quotate sale ricevimento, i fotografi, gli abiti da sposa, i musicisti per il wedding, i fioristi e tutti i professionisti del mondo del matrimonio allestire con gusto e maestria i propri spazi nella galleria del Centro, che per un giorno è diventata una Galleria degli Sposi. A partire dalle ore 16:00, sul palco si sono susseguiti una serie di eventi e dimostrazioni, che hanno reso celebre il Wedding Show: ha iniziato la bravissima Mariangela Vatrano del centro estetico Marylin Estetica e Benessere di Roccelletta di Borgia (CZ), con una prova di make up per la sposa; è stata poi la volta di Alessia Staropoli, dell’azienda Silk Flowers Artist di Briatico (VV), che ha realizzato in pochi minuti delle originali decorazioni da applicare all’acconciatura e sull’abito della sposa. Le professioniste di Dive e Divine, di Franca Buccinnà, dopo aver instancabilmente preparato le acconciature per le Miss in concorso, hanno eseguito anche una dimostrazione sul palco in favore del numeroso pubblico presente. Con la solita impeccabile presentazione e gli intermezzi musicali de I gemelli Uguali di Siderno (RC), si è passati poi a momenti più dolci: il wedding cake design in compagnia della pasticceria Cicciò del Duomo di Vibo Valentia.

Novità di questo wedding show, una simpatica sfilata di giovanissimi, bambini dai 2 ai 10 anni che hanno sfilato con i vestiti messi a disposizione dai negozi del Vibo Center, Piazza Italia, Cycleband, Curcio Fashion e Quore. Il tutto a precedere la scintillante sfilata finale, con gli eleganti abiti dell’atelier Aldo Gentile Boutique di Taverna (CZ) portati in scena dalle splendide Miss che hanno passato le selezioni mattutine qualificandosi per le prefinali di ottobre, truccate magistralmente dal centro estetico Nails & Beauty di Annunziata Cutrullà di Pizzo Calabro (VV). Miss Vibo Center è stata eletta Ilaria Mazza che sarà in gara di diritto nella finalissima di Catanzaro.

Ad immortalare tutta la giornata i wedding photographer professionisti Andrea Grande di Marcellinara (CZ) e Francesco Greco per Digital Photo Video di Lamezia Terme (CZ).

Il Calabria Sposi Wedding Show non si ferma, tra sole due settimane saremo di nuovo in pista; vi aspettiamo dunque numerosi domenica 19 marzo al Centro Commerciale Porto degli Ulivi di Rizziconi, per regalarvi un altro splendido evento.

« 1 di 3 »