Il vostro SI, sulla neve

0
68
Lovers bride and groom look at each other

Avete mai pensato di sposarvi in inverno mentre improvvisamente dal cielo scendono soffici fiocchi di neve cosi da ritrovarvi nel posto più freddo mentre ci si riscalda col caldo tepore dell’amore? Toni freddi, neve e ghiaccio offrono un’atmosfera semplicemente fiabesca ad ogni luogo e ad ogni tempo. Dire sì con il mood nordico ed il bianco della neve come ispirazione, non è mai stato così incantevole.

Si registra infatti un numero sempre maggiore di spose che scelgono di convolare a nozze durante i mesi invernali invece che nella stagione estiva. Un matrimonio d’inverno può essere assai incantevole e decisamente più intimo rispetto ad uno estivo e, sicuramente, avrà moltissimi vantaggi. Uno di questi è la possibilità di scegliere location dagli interni maestosi ed eleganti come ville storiche o castelli, o semplicemente ristoranti o casali con grandi focolari accesi e luci soffuse…

E se dovesse nevicare? ancora meglio! Il maltempo, che spesso delinea una piccola “catastrofe” nei matrimoni estivi, non sarà una minaccia, bensì un’opportunità.

Via libera dunque ad allestimenti irripetibili! Piste innevate, romantici candelabri, pioggia di cristalli, jardin d’hiver…

 

Spose, preparatevi per un matrimonio inebriante e…ghiacciato! Magari scegliendo un paio di scarpe tempestate di cristalli similghiaccio cosi da sentirvi delle vere e proprie REGINE DELLE NEVI!

Vale40