Abiti da Sposa con Sfumature di Colore

Abiti con Sfumature

Sfumature di Colore

Abiti da sposa né troppo bianchi e né colorati! Per accontentare tutte le spose del mondo, hanno creato gli abiti da sposa sfumati! Se amate i colori e siete stanche di vedere il bianco “naturale” dei tradizionali look nuziali… no problem! Gli abiti da sposa sfumati fanno al caso a vostro!

Siete spose fortunate, le tendenze arrivano al momento giusto… e solo per voi!!! La soluzione giusta per voi, spose particolarmente estrose, sembrano essere proprio il tipo ombré, con fondo tinto a mano color caramello, una via di mezzo tra i vestiti da sposa bianchi e quelli colorati! L’abito da sposa perfetto per la sposa che non può accontentarsi di un solo look e questo abito può esserlo. Si tratta infatti di abiti apparentemente classici ma con un finale a sorpresa! A partire dai fianchi, o ancora più in basso, sulla gonna dell’abito da sposa spuntano delle sfumature colorate. Come possiamo notare, anche la collezione Nicole ci offre diversi modelli con delicate sfumature in rosa tenue sulla gonna..

Suggerimenti e consigli per i tuoi abiti da sposa

Quali sono le sfumature più in voga? Senza dubbio il rosa cipria e l’azzurro rappresentano le tonalità più utilizzate per ricreare sfumature su delicate gonne che sembrano nuvole… Molto di tendenza, sono anche le sfumature che vanno sul colore avorio…E per le spose del 2020? E dalle passerelle della fiera italiana più di tendenza nel mondo nuziale, scopriamo che gli abiti da sposa ombré saranno uno dei must protagonista del prossimo anno! E se non trovate il colore che vi fa perdere la testa? E’ tutto così semplice ormai perchè, così come per le scarpe da sposa,è possibile anche comprare un vestito bianco e farlo poi tingere da un esperto secondo la sfumature che desiderate… sarà davvero un pezzo originale e davvero COOL! Vale 40..

Riti Simbolici Prev Post
I Riti Simbolici
Next Post
Coroncina di fiori: il trend per le acconciature da sposa!