È proprio vero…la bellezza cambierà il mondo.

E noi di Calabria Sposi La Fiera ci abbiamo creduto fino in fondo ideando un concorso che ha riunito magistralmente le bellezze della nostra Regione con professionisti che di bellezza si occupano tutto il giorno, in un contenitore, il Gran Galà di Calabria Sposi La Fiera, che ha rappresentato l’evento di punta, e quindi il più bello, di Calabria Sposi La Fiera.

Nasce, infatti, da una idea di Massimo Mauro il concorso per dare un volto alla copertina della Rivista Calabria Sposi, sorella maggiore della fiera e prodotto editoriale di eccellenza nel settore wedding.

Dopo diverse tappe in giro per la Regione, il teatro della finale di Miss Calabria Sposi è stato l’ambito palcoscenico del Palasposa, l’area eventi della Fiera ospitante sfilate, eventi canori, esibizioni di vari professionisti del wedding ed, appunto, il nostro Concorso di bellezza.

Qui, accanto alla bellezza delle nostre ragazze, ha trovato spazio l’incanto di splendidi abiti da sposa, la professionalità di truccatori ed hair stylist, la scioltezza dei nostri presentatori nonché l’eccellenza di ospiti di eccezione che hanno dato lustro alla manifestazione.

Un mix di straordinaria… bellezza.

Calabria Sposi La Fiera ha rappresentato sempre una eccellenza nel panorama fieristico della regione perché ha saputo unire la bellezza dei padiglioni, con espositori che da subito hanno allestito degli stand di fascino straordinario, ad eventi di grande risonanza.

Le 9 serate della kermesse sono state caratterizzate da una grande presenza di pubblico che nell’area eventi del Palasposa hanno assistito a sfilate, competizioni tra hair stilyst, truccatori, curatori di immagine, presentazione delle nuove collezioni di abiti da sposa e cerimonia ed eventi culinari. Il tutto culminante nel gran gala Calabria sposi, evento di punta e festa per il pubblico, gli organizzatori e gli espositori. Quindi tanti straordinari eventi all’interno del grande evento fieristico di Calabria sposi.

Un prodotto editoriale di eccellenza, una rivista dedicata al wedding, letta da migliaia di coppie calabresi. La rivista CalabriaSposi ha rappresentato, quanto alla carta stampata, quello che la fiera ha rappresentato nel settore fieristico, ossia un punto di riferimento ineliminabile per chi si accingeva a contratto matrimonio e per i professionisti presenti sulle sue pagine patinate.

Una pubblicazione semestrale che ha voluto dare la giusta importanza a tante aziende ed a tanti professionisti operanti bel settore delle nozze, con grafiche accattivanti ex editoriali di grande impatto. La storia e l’attività delle nostre eccellenze del settore wedding raccontata con una narrazione affidata agli stessi protagonisti e corredata di splendide foto. Il successo della rivista, sorella maggiore della manifestazione fieristica, è stato certamente dovuto ad una innegabile caratteristica: seppur realizzata con uni stile degno delle grandi riviste nazionali, Calabria Sposi ha fatto percepire forte e chiaro il suo essere appunto calabrese…per i lettori come sentirsi a casa.