Le 5 spiagge calabresi più belle per lo shooting prematrimoniale

Le 5 spiagge calabresi più belle per lo shooting prematrimoniale

Lo shooting prematrimoniale è un momento decisamente magico. L’occasione per divertirsi e per avere meravigliose foto ricordo prima del tuo matrimonio. E per queste foto ricordo noi di Calabria Sposi abbiamo deciso di selezionare 5 spiagge calabresi che faranno da cornice a questi attimi indimenticabili.

Potrai vestirti come preferisci, scegliendo abiti che ti facciano sentire a tuo agio. Un look casual è l’ideale, magari con outfit abbinati tra voi. Ancora meglio se ti lasci ispirare dalla stagione in cui deciderete di realizzare lo shooting prematrimoniale. E allora, quali sono le 5 spiagge calabresi più belle per lo shooting prematrimoniale? Vi presentiamo le 5 che abbiamo amato di più, e ne abbiamo scelte una per ogni nostra provincia.

Provincia di Cosenza

Lo sappiamo, immagini Arcomagno di San Nicola Arcella, e non ti sbagli. Si tratta di uno scorcio incredibile, uno spettacolo della natura. Diremmo che qui la natura si è divertita per creare uno degli scenari tra i più belli d’Italia, e non solo d’Italia. La spiaggetta dell’Arcomagno di San Nicola Arcella conferirà al tuo shooting prematrimoniale un tocco di classe, con colori incantevoli. Il nostro consiglio è di trascorrere l’intera giornata in questa location per consentire al fotografo di cogliere i colori mutevoli e soprattutto le vostre emozioni.

Provincia di Crotone

Le Spiagge Rosse tutta la vita. Sembra un motto, e probabilmente lo è. Anche perché non è un caso che queste spiagge siano state premiate con il riconoscimento internazionale Bandiera Blu e Verde. E anche qui la natura si è divertita creando un contesto di naturale bellezza dai colori sgargianti. Il mare è limpido e cristallino, i fondali sono incredibilmente ricchi di flora e fauna, e le baie sono spettacolari e di sabbia fine dal colore rossastro. Come fare a non dedicare qualche scatto del tuo shooting prematrimoniale alle spiagge rosse? Impossibile!

Provincia di Catanzaro

A noi piacciono tantissimo le Vasche di Cassiodoro. Qui il colpo d’occhio è notevole, con un mare cristallino incastonato tra le rocce a picco sul mare. È un luogo incredibilmente bello, l’energia è palpabile. Le Vasche di Cassiodoro sono vasche per l’allevamento dei pesci create da Cassiodoro che qui fondò il Monastero Viviarium nel 555 d.C., praticamente la prima Università di Europa. Qui arte e cultura si fondono per dare al tuo shooting prematrimoniale quella magia che nessun’altra location potrà dare.

Provincia di Vibo Valentia

Un consiglio, vai su google immagini e digita “Baia di Riaci”. Si, è semplicemente stupenda. Il paesaggio è fantastico. I suoi colori incantano e creano dipendenza. A nostro gusto non puoi fare a meno di scegliere questa location per dedicare diversi scatti del shooting prematrimoniale. Anche perché la spiaggia è bianca, la baia è dominata da alte scogliere ricche di vegetazione mediterranea bagnata da un mare turchese, cristallino e trasparente. Insomma, un paradiso.

Provincia di Reggio Calabria

La Spiaggia di Chianalea offre un colpo d’occhio notevole. Una cornice ideale per gli scatti del tuo shooting prematrimoniale, non a caso è soprannominata la Venezia del sud. Con alle spalle le caratteristiche casette dei pescatori costruite direttamente sugli scogli, si caratterizza per una spiaggia di ciottoli bagnata da un mare cristallino e limpido. Qui potrai divertirti con scatti spiritosi e creativi.

Il tuo shooting prematrimoniale: per concludere

Abbiamo scelto le 5 spiagge che amiamo di più, le spiagge che ci hanno fatto maggiormente emozionare. Naturalmente avremmo potuto proporre numerose altre piagge calabresi, tutte meritevoli di fare da cornice agli scatti del tuo shooting prematrimoniale. Il nostro consiglio è di godere a pieno di questi momenti, di divertirti e magari di condividere queste fantastiche foto con parenti e amici.

www.calabriasposi.com

Prev Post
Foto di coppia: 10 location calabresi per scatti da Instagram
Next Post
Il tuo matrimonio in spiaggia
× Ciao, come posso aiutarti?